Un post con la maglia della J Stars, squadra satellite della Juventus fa scoppiare la polemica intorno a Corrado Buonagrazia

Corrado Buonagrazia è il nuovo responsabile della scuola calcio del Torino. A pochi giorni di distanza dall’annuncio del suo arrivo, sono però scoppiate le prime polemiche a causa di post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ma andiamo con ordine il dirigente, tra le varie esperienze accumulate nel corso della sua carriera, conta anche un periodo da allenatore della J Stars (una squadra associata alla Juventus, con cui condivideva anche le divise di gioco) con la quale ha vinto lo scudetto dilettanti con la formazione Allievi.

La maglia e le polemiche dei tifosi

Quello che ha recato più “fastidio” è il fatto che anni fa il neo responsabile del settore giovanile ha pubblicato su Instagram un’immagine ritraente una maglietta proprio della J Stars aggiungendo come didascalia “Avevo pensato di postarla in bianco e nero…ma poi ho pensato che questi colori e queste emozioni non perderanno mai di colore e di intensità”. Anche se quella ritratta nella foto è la maglia scudettata della J Stars (non quella della Juventus anche se, nei fatti, è praticamente identica) i tifosi si sono infuriati. Polemiche che, inoltre, potrebbero aver portato lo stesso Buonagrazia a “chiudere” il proprio profilo social, rendendolo privato. Il rapporto con i tifosi del Torino non è iniziato nel migliore dei modi.

Corrado Buonagrazia post
Corrado Buonagrazia post
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-07-2023


185 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

A leggere i commenti del nick T9 e di Goldone Dentro su questo articolo c’è davvero di che riflettere. Questi due operai della menzogna cairota, anche di fronte agli evidenti errori della società, danno comunque ampia dimostrazione di quanto siano disposti a prodigarsi, giorno e notte, con fiumi di parole… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Certo TU sei uno zeroquattrino che per il Toro non mette un euro cent, no biglietto allo stadio, no abbonamento in TV, di azionariato popolare non e’ nemmeno il caso di parlare, pero’…. ti lamenti che Cairo non mette mai abbastanza. Ma vai a ciapare i ratti al Robaldo!

Scimmionelli
1 anno fa

A leggere le banfate di Giankjc Lotti su questo sito c’e’ davvero di che riflettere. Prima sghignazza sugli “osservatori della cairese che tutta la Premier ci invidia” poi quando qualcuno gli ricorda Zavagno passato a osservare dalla cairese al chelsea scappa a banfare di “cialtroneria cairota”. Alla faccia delle sue,… Leggi il resto »

mavafancairo
1 anno fa

la J di Joma, la J di JStars… cairese e gobbolandia, una faccia una razza .. di M

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 anno fa

Si cmq son 4gg che gira sta caz.zo di foto! La potrebbero pure togliere!
Anche se a qualcuno non da proprio fastidio…..a me si!

T9
T9
1 anno fa

Fatti un sito tuo e ci pubblichi ciò che vuoi. E’ abbastanza semplice la soluzione

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  T9

Oppure ti mettono su una copisteria e scrivi ciò che ti dettano.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

puoi sempre emigrare, come avevi promesso !

Lo spumante (siamo nazionalisti) è in fresco

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

😂😂😂
Al massimo bevi da una pozzanghera con la cannuccia.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 anno fa

Non si capisce, che gusto ci provi a scrivere sempre la stessa putta.nata, contenta tu…..ma non c’hai proprio un caz.zo da fare fallito. Sei proprio un poveraccio. Che pena.

Miranchuk si allena anche in vacanza, in attesa del Toro

Adopo saluta: “Una parte del mio cuore sarà per sempre Vecchio e Granata”